Carmagnola, è arrivato l'attrezzo da acqua boxing

Tonifica i muscoli di gambe e braccia, aiuta a perdere peso e permette anche di scaricare l'ansia, l'adrenalina, l'ansia, lo stress: è l'acqua boxing, il risultato di quello che succede quando uniamo la boxe all'acqua della piscina. Nell'impianto di Carmagnola, in corso Roma 22, durante il corso di fitness in acqua bassa che si svolge tutti i mercoledì alle 13 e alle 19 e il venerdì valle 18,30, è stato inserito un nuovo attrezzo da acqua boxing.

La musica ritmata non manca, le tecniche del kick boxing fanno da protagoniste, mentre le proprietà dell'acqua rendono l'allenamento più efficacie e divertente. La lezione dura 50 minuti e i movimenti degli esercizi vengono eseguiti a ritmo di musica, rispettando il tempo acquatico per motivare e intensificare i colpi, ma anche per attutire un po’ l’impatto. In questo modo l’allenamento è sicuro, efficace ed adatto a tutti.

Carmagnola - il volantino 

Copyright ©2018 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata | via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati

Cerca nel sito