Collegno, partono le lezioni di TRX. Prova GRATIS

Nato nei Navy Seals, le Forze Speciali della Marina degli Stati Uniti, si è diffuso nelle palestre una decina di anni fa: è il TRX, l'allenamento in sospensione. Da adesso è anche nella piscina Bendini di Collegno, in piazza Che Guevara. La prova, gratuita, è prenotabile mercoledì 20 e 27 settembre e venerdì 22 e 29 settembre, alle 19,30.

 Che cos'è il TRX? Allenamento funzionale che sfrutta la gravità e il peso corporeo per eseguire centinaia di esercizi, offre un lavoro completo, rapido ed efficace per tutto il corpo. Gli esercizi vengono eseguiti, sia a terra sia in piedi, in sospensione. Questo significa che i movimenti di tonificazione muscolare vengono praticati utilizzando due tiranti, da afferrare per le maniglie, che scendono dal soffitto (a cui sono ancorati). In questo modo sia il grado di tonificazione sia il carico ponderale sono perfettamente calibrati sullo sforzo di cui necessita il fisico di ciascuno.

A chi è consigliato? Il TRX è, quindi, adatto a persone di tutte le età e con diversi tipi di preparazione atletica.

 

Volantino piscina di Carmagnola 2017 – 2018

 Seguici su Facebook

 

 

 

Copyright ©2017 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata | via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati

Cerca nel sito