Tutte le News di Rari Nantes Torino

Tra Palanuoto e Usmiani la Swim - To: Rnt presente!

Il grande nuoto torna nella nostra città e la Rari Nantes Torino non si fa certo trovare impreparata. La maggior parte dei nostri atleti delle categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, infatti, parteciperanno in massa alla "SWIM TO - Trofeo Città di Torino". La manifestazione, organizzata dal Centro Nuoto Torino con la collaborazione di Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d'Aosta e Sisport Fiat, è in programma da venerdì 8 a domenica 10 febbraio

L'evento, che conta più di 4000 iscritti, tra cui tantissimi azzurri della Nazionale, si svolgerà in due sedi: il Palazzo del Nuoto di via Filadelfia 73, che sarà teatro di tutte le gare del venerdì e delle finali di sabato e domenica (divise per categoria: Ragazzi, Juniores e Seniores), e la Usmiani di via Olivero 40, per le batterie femminili di sabato e quelle maschili di domenica. 

Le danze si apriranno venerdì con il "Galà della Velocità", dedicato ai 50 di tutti gli stili e, in chiusura, alla staffetta 4 x 50 stile libero mista, composta da due maschi e due femmine.  Sabato si continuerà con 400 misti, 100 farfalla, 200 dorso, 100 rana e 200 stile libero, con l’aggiunta al pomeriggio degli 800 femminili e dei 1500 maschili. Domenica sono invece previsti 400 stile libero, 200 farfalla, 100 dorso, 200 rana, 100 stile libero e 200 misti.

In acqua, come anticipato, ci saranno le squadre seguite da Marco Bellino, Fabrizio Miletto e Fabrizio De Gregorio, più l'olimpionica a Rio Luisa Trombetti. Assenti, perché impegnate nella prima tappa del Golden Tour di Nizza, Aurora Petronio, Carlotta Gilli e Ginevra Molino e il tecnico Andrea Grassini. 

 

Programma completo

 

Copyright ©2019 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata | via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati

Cerca nel sito