Tutte le News di Rari Nantes Torino

Salvamento, Italiani Assoluti tra mare e piscina

Federico Gilardi, Jacopo Musso, Cristian Barbati, Greta Pezziardi e Noemi Busano saranno i protagonisti dei Campionati Italiani Assoluti di salvamento, in programma a Riccione da venerdì 9 a domenica 11 giugno. “Per Greta e Noemi si tratta dell'ultimo appuntamento della stagione – dice l'allenatore Stefano Foggetti – e quindi il più importante dell'anno, quello in cui dare il tutto per tutto”. Per Jacopo, Federico e Cristian (quest'ultimo tra gli JUniores), invece, questa sarà soltanto una tappa di passaggio, utile a testare la propria condizione, in vista dei World Games, dal 19 al 23 luglio a Wroclaw, in Polonia, e dei Campionati Europei, dal 3 al 10 settembre in Belgio.

Si comincia venerdì 9 e sabato 10 giugno con le gare in mare, al Bagno 7 di Riccione, dove i nostri atleti parteciperanno alle competizioni di tavola e frangente, mentre domenica 11 giugno ci sarà il momento più atteso, in cui la squadra Rari Nantes Torino può dare il meglio di sé: le prove in piscina, allo Stadio del Nuoto di Riccione.

 

 

 

Prove oceaniche: Start list

 

Gare in piscina: Start list

 

 

 

 

Copyright ©2017 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata | via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati

Cerca nel sito