FESTEGGIA CON NOI I NOSTRI PRIMI 120 ANNI DI NUOTO


DOMENICA 20 OTTOBRE UNA STAFFETTA LUNGA 12 ORE


Per festeggiare i 120 anni della società abbiamo pensato di coinvolgere atleti, ex atleti, amici e sportivi che frequentano i nostri impianti. Per questa ricorrenza organizziamo uno staffettone che durerà 12 ore, dalle 8 alle 20. L’appuntamento è domenica 20 ottobre nella piscina “Fulvio Albanese” di Grugliasco, in corso Torino 82.

REGOLAMENTO

L’obiettivo della nostra staffetta non competitiva è molto semplice: la staffetta non si deve mai fermare. La vasca della piscina di Grugliasco sarà divisa in sei corsie, una corsia per ogni piscina della Rari Nantes Torino (Sempione, Sospello, Collegno, Pianezza, Carmagnola e Grugliasco). Ogni partecipante nuoterà per la sua piscina di provenienza e potrà nuotare la distanza che preferisce, in qualsiasi stile, partendo da un minimo di 50 metri. È necessario che ogni partecipante scelga un orario in cui nuotare e mantenga quell’orario di prenotazione.
In caso di particolari necessità il partecipante potrà richiedere un supporto di un nostro istruttore in acqua (nel caso, la richiesta va specificata in anticipo). Verranno premiate le piscina con all’attivo il maggior numero di vasche nuotate, quella con il maggior numero di partecipanti, ed il partecipante meno giovane ad entrare in acqua.

LA STAFFETTA NON E COMPETITIVA E LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA.
PER PARTECIPARE OCCORRE ISCRIVERSI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA TUA PISCINA E SCEGLIERE L’ORARIO NEL QUALE VORRAI NUOTARE

ISCRIVITI ALLA 12 ORE

Scarica il modulo, compilalo e portalo presso la tua piscina Rari Nantes Torino

Staffettone 12 ore RNT
Copyright ©2019 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata
via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati - Login

Cerca nel sito