Siamo tornati per una nuova stagione! Prima di tutto ci auguriamo che, in questi mesi lunghi e difficili, sia andato tutto per il meglio. Per quanto ci riguarda, in questo periodo di distanza la speranza e la voglia di ricominciare sono rimaste le stesse. Quindi eccoci qui, pronti ad accoglierti nuovamente. A settembre, infatti, ricominceranno tutte le attività nelle nostre piscine di Torino (Sempione e Sospello), Grugliasco, Pianezza e Carmagnola.
Tutte le segreterie apriranno mercoledì 2 settembre, mentre le attività inizieranno lunedì 7 settembre ovunque tranne che alla Sospello, in cui cominceranno lunedì 14 settembre.
A causa dell’emergenza Covid-19, la sosta nell’atrio sarà consentita solo a poche persone per volta.
Ti confermiamo che potrai recuperare tutto ciò che la chiusura straordinaria ti ha portato via e lo potrai fare nell’arco di tutto l’anno sportivo (da settembre 2020 a giugno 2021), in diverse modalità.
- Abbonamenti a giorno e orario fisso: le lezioni perse verranno aggiunte al primo pacchetto da te scelto nel corso della nuova stagione (anche il più ridotto possibile).
- Abbonamenti a prenotazione: il recupero delle lezioni segue gli stessi criteri esposti al punto 1.
- Abbonamenti stagionali: ti rimborseremo la porzione di abbonamento già pagata e non goduta sottraendola ad un nuovo abbonamento stagionale analogo a quello da recuperare.
Se nell’arco della prossima stagione non potrai frequentare i nostri impianti, puoi comunque scegliere tra due possibilità.
- Conversione della cifra dovuta in un abbonamento a favore di qualsiasi altro componente del tuo nucleo familiare o di un tuo amico.
- Donazione a favore della Rari Nantes Torino s.s.d.a.r.l., una piccola ma significativa rinuncia che potrà darci una spinta in più e aiutarci nel difficile tentativo di portare avanti questo magnifico sport nell’immediato futuro e di guardare avanti.