Una nuova avventura è alle porte: l’impianto in piazza Che Guevara 13, a Collegno, è pronto ad accogliervi.
La segreteria aprirà giovedì 28 settembre e nei prossimi giorni osserverà i seguenti orari:
Giovedì 28 settembre dalle ore 12:00 alle ore 20:30
Venerdì 29 settembre dalle ore 12:00 alle ore 20:30
Sabato 30 settembre dalle ore 09:00 alle ore 16:00
Da lunedì 2 ottobre 2023 gli orari della segreteria cambieranno:
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 12:00 alle ore 20:30
Martedì e venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:30
Sabato dalle ore 08:30 alle ore 16:30
Tutte le attività didattiche avranno inizio lunedì 2 ottobre.
Chi avesse già preso contatto con la segreteria per riservare il proprio posto per l'inizio dei corsi potrà mantenere tale prelazione iniziando l'attività entro e non oltre sabato 14 ottobre 2023.
--- CONSIGLI PER LE ISCRIZIONI ---
Raccomandiamo di presentarsi per l'iscrizione ai corsi presso la segreteria almeno il giorno precedente quello in cui si desidera iniziare l'attività. Ricordiamo inoltre che all'atto dell'iscrizione, come da normativa vigente, sarà necessario presentare un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità per tutti gli iscritti di almeno sei anni di età.
Nel frattempo, vi invitiamo a due eventi straordinari:
Sabato 30 settembre alle ore 18:00 si potrà visitare la piscina "Arturo Bendini" e, per l'occasione, interverranno il Sindaco della Città di Collegno Francesco Casciano e l'Assessore allo Sport Matteo Cavallone.
Domenica 1 ottobre sarà possibile nuotare gratuitamente dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Nel frattempo, vi invitiamo a due eventi straordinari:
Sabato 30 settembre alle ore 18:00 si potrà visitare la piscina "Arturo Bendini" e, per l'occasione, interverranno il Sindaco della Città di Collegno Francesco Casciano e l'Assessore allo Sport Matteo Cavallone.
Domenica 1 ottobre sarà possibile nuotare gratuitamente dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
--- NUOVE ATTIVITÀ ---
Vi segnaliamo che il calendario del fitness in acqua presenta due novità:
- in sostituzione dell'Acquagym del lunedì alle ore 13:00 e dell'Acquacircuit del mercoledì alle ore 13:00 è disponibile l'Acquatriathlon del martedì dalle ore 13:00 alle ore 13:45;
- il venerdì dalle ore 18:30 alle ore 19:15, al posto dell'Acquacircuit, proponiamo l'Acquajolly, un'attività cardio ad intensità variabile scelta di volta in volta dall'istruttore secondo un calendario mensile che sarà pubblicato presso la segreteria dell'impianto.
--- PRENOTAZIONE DI UNA LEZIONE DI PROVA ---
Per prenotare una lezione di prova si può passare in segreteria per fissare insieme la data esatta della stessa entro il giorno precedente ad essa. Il costo è di € 15,00, quota che sarà integrata nel primo abbonamento qualora si scelga di confermare l'iscrizione il giorno stesso della lezione di prova subito dopo il suo svolgimento. Qualora si disponga di Satispay, la lezione di prova è prenotabile telefonando negli orari di segreteria al numero 3513298554.
--- --- ---
Per qualsiasi informazione siamo disponibili negli orari di segreteria al numero 3513298554 o per email all'indirizzo da cui ricevete la presente comunicazione.
Non vediamo l'ora di incominciare insieme a voi! Vi aspettiamo in vasca!