- Nuoto
- Visite: 1362
Trofeo Aragno, categoria Ragazzi alla grande! Sul podio Ciliberti, Camerlo, Marra, Sandrone, Marquez Santana

Week impegnativo per gli atleti della categoria Ragazzi, che hanno partecipato al Trofeo Nazionale di nuoto "Aragno", a Genova. La manifestazione, che si è svolta in vasca da 25 metri, è stata, come dice il tecnico Fabrizio De Gregorio, "una palestra di vita importante per giovani atleti che si affacciano a uno sport impegnativo, anche a livello di orari di gara. Alcuni di loro hanno migliorato sensibilmente i propri personali, un ottimo segno per la stagione che verrà".
Sul podio sono saliti Deva Ciliberti, oro nei 200 farfalla (2'19"56) e nei 100 farfalla (1'03"99), Eleonora Marra, oro nei 200 misti (2'22"46) e bronzo nei 100 farfalla (1'04"76) e nei 100 rana (1'14"25), Alessandra Camerlo, argento nei 200 stile libero (2'09"07), Manuel Marquez Santana, bronzo nei 100 farfalla (1'04"15) e Sabina Sandrone,nei 100 dorso (1'06"69).
Tanti, poi, sono stati i buoni piazzamenti e le finali.




