Tutte le News di Rari Nantes Torino

Salvamento, al via i Campionati Italiani Assoluti

Gli atleti del salvamento allenati da Stefano Foggetti si preparano a uno degli appuntamenti più importanti della stagione: i Campionati Italiani Assoluti, in programma sabato 7 e domenica 8 dicembre nella piscina Samuele di Milano.

Le gare si svolgeranno nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica e saranno solamente individuali. Oltre alle prove classiche del nuoto si competerà anche in quattro prove “sprint”. Al termine della manifestazione sarà stilata una classifica che terrà conto dei punteggi ottenuti dagli atleti in tre gare base e in una sprint. Il vincitore saà il nuovo campione italiano assoluto di tetrathlon lifesaving.

 

Programma gare

 - Sabato 7 dicembre dalle 16: 200 ostacoli (base), 50 ostacoli (sprint), 100 manichino pinne e torpedo (base), 50 manichino (base), 50 manichino pinne (sprint, con partenza dall’acqua e tutta la vasca di trasporto).

- Domenica 8 dicembre dalle 8.30: 100 manichino pinne (base), 50 manichino (sprint, con partenza dall’acqua e tutta la vasca di trasporto), 200 super lifesaver (base), 100 percorso misto (base), 50 pinne (sprint)

 

Start list e risultati in tempo reale

Copyright ©2020 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata
via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati - Login

Cerca nel sito